Assistenza Seiko Italia


Le tue riparazioni devono essere affidate al tuo rivenditore di fiducia presso la Gioielleria Merola che si occuperà di riparare il tuo orologio con pezzi e attrezzature ufficiali Seiko o di inviarlo al centro di assistenza post vendita.
La riparazione eseguita dal nostro laboratorio è coperta da una garanzia di un anno (per le revisioni complete).
Se il tuo orologio è ancora in garanzia, non dimenticare di portare con te il certificato di garanzia internazionale. Questo certificato ti verrà richiesto per poter beneficiare della riparazione gratuita.

Durata della garanzia

Garanzia internazionale di 2 anni nella Comunità europea per gli orologi venduti presso il nostro store.

Condizioni di garanzia

-La garanzia copre la cassa, il movimento, il quadrante, le lancette e qualsiasi bracciale in metallo. Non copre il vetro, la batteria, i cinturini realizzati in materiale non metallico e i graffi provocati dall’uso quotidiano in condizioni di normalità. Allo stesso modo, non sono coperti i danni causati da calamità naturali come terremoti e inondazioni.
– Molti orologi SEIKO sono impermeabili. Se il tuo orologio presenta l’indicazione “WATER RESISTANT” (impermeabile) sul retro della cassa, la garanzia copre i danni causati da infiltrazioni d’acqua.